Joe Jonas e Sophie Turner in versione Simpson su Instagram (FOTO!)

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

La Simpson mania impazza sui social e dopo Justin Bieber e Hailey Baldwin, anche Joe Jonas e Sophie Turner hanno il loro disegno ispirato a una delle serie animate più popolari in tutto il mondo.

I futuri sposi hanno pubblicato l’immagine, visibilmente entusiasti di aver anche loro la propria immagine trasformata nei disegni di Matt Groening, che ha creato la popolarissima serie anni ’80 con protagonisti Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie.

 

View this post on Instagram

@steart__ Yeeessssssss

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

L’immagine in questione è stata realizzata dall’italiano Stefano Monda, disegnatore molto noto su Instagram proprio per aver trasformato tantissime celebrità in personaggi dei Simpson. Sul suo profilo troverete un sacco di opere ispirate alla serie tv della FOX. Oltre a Justin e Hailey e a Joe e Sophie, il disegnatore ha trasformato altre star, anche italiane, come Giulia De Lellis, Selena Gomez, Cardi B, Dj Snake, Ozuna, Cara De Levigne, Dua Lipa ma anche celebrità del mondo dello sport come Cristiano Ronaldo.

Chissà quale sarà la prossima celebrità ad avere il proprio disegno ispirato al mondo dei Simpson. Chi vi piacerebbe vedere in queste vesti?

 

Cosa ne pensate di Sophie Turner e Joe Jonas in versione Simpson?

Articoli Correlati