Jonas Brothers: arriva il documentario Happiness Continues su Amazon

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers hanno annunciato il nuovo documentario e arriva prima di quanto poteste immaginare. Happiness Continues a JB Concert Film uscirà a mezzanotte in America e alle 6 del mattino in Italia, quindi il 24 aprile.

Questo speciale docu-concerto andrà in onda su Amazon Prime Video così come era già stato per il documentario Chasing Happiness.

Attivate la prova gratuita di Amazon Prime Video per godervi il documentario dei Jonas!

 

Qui per guardare il video trailer del documentario dei Jonas Brothers

I tre fratelli avevano mandato messaggi ad alcuni fan con il testo Happiness Continues, facendo presagire che qualcosa stava per arrivare. Sappiamo già dalle parole di Nick di qualche tempo fa che un nuovo album è in arrivo (ve ne avevamo parlato qui). Nonostante questo progetto al momento sembra essere stato messo un po’ da parte, ma questa sera ci sarà anche una live dove potrebbero annunciare altre sorprese.

Questo documentario non ha nulla a che vedere con il documentario pubblicato a suo tempo su Amazon Prime Video, Happiness Begins, ma bensì un vero e proprio concerto che ripercorrerà il loro tour che si è svolto in America nell’estate del 2019 mentre in Europa tra gennaio e febbraio.

Non vediamo l’ora di rivedere i ragazzi in tour e intanto questa è sicuramente una graditissima sorpresa.

 

Siete curiosi di guardare il nuovo documentario dei Jonas Brothers, Happiness Continues?

Articoli Correlati