The Oc: ecco come sono oggi i membri del cast

di Roberta Marciano
the oc california

The OC, la popolare serie andata in onda a partire dal 2003 e per quattro stagioni è tornata sul piccolo schermo su Italia 1. La serie parla di Ryan, un adolescente dalla storia difficile, si ritrova catapultato nella benestante Newport Beach, nella Contea di Orange, in California. Affidato ad un avvocato e alla sua famiglia, il giovane comincia una nuova vita. Qui troverà il calore familiare che non aveva mai conosciuto, amici veri e un grande amore. I problemi della sua vita difficile però lo raggiungeranno e si uniranno ai momenti difficili e ai drammi che accomunano ricchi e poveri.

Ecco come sono oggi i membri del cast di The OC

BENJAMIN MCKENZIE

Il rubacuori Ryan ha fatto breccia nei cuori di tantissime giovani ragazze. Dopo la fine della serie, Benjamin ha interpretato altri ruoli in serie tv di successo come Southland dove interpretava l’ufficiale di polizia Ben Sherman e nella serie Gotham interpretando il ruolo di James Gordon. Dal giugno del 2017 è sposato con la collega Morena Baccarin con la quale ha una figlia. Nell’ultimo periodo si è dedicato al teatro recitando in diversi spettacoli di Broadway.

 

MISCHA BARTON

La morte di Marissa Coper è probabilmente ancora una dei momenti più disturbanti dell’adolescenza di molti di noi. Dopo essere scomparsa dalla serie, Misha ha avuto diversi problemi di peso e anche con l’abuso di alcool e sostanze. Nel 2007 è stata arrestata per guida in stato di ebrezza e rilasciata su cauzione. Ha partecipato a qualche video clip musicale e tra il 2017 e il 2018 ha recitato in alcuni film indipendenti. Di recente è apparsa nel film Spree.

 

ADAM BRODY

Goffo e un po’ impacciato, Seth Cohen aveva comunque fatto breccia nei nostri cuori. Adam è però un po’ diverso. Dopo il successo della serie ha recitato in Mr & Mrs Smith, Il Bacio che aspettavo, Jennifer’s Body e Scusa ma mi piace tuo padre. Adam è anche un musicista e ha sempre suonato la batteria in una band. Dopo aver avuto una relazione con la sua co-star Rachel Bilson, dal 2014 è sposato con l’attrice di Gossip Girl Leighton Mester i due hanno già un figlio e ne aspettano un secondo!

RACHEL BILSON

L’irriverente Summer dopo la fine della serie ha recitato da protagonista in Hart Of Dixie oltre ad avere un ruolo ricorrente nella popolare sitcom How I Met Your Mother, partecipando anche nella serie Nashville e in alcuni episodi della stagione finale di Gossip Girl. Nel 2014 ha dato alla luce la figlia Briar Rose avuta dal matrimonio con l’attore Hayden Christensen, da cui si è separata nel 2017.

 

 

E voi siete fan della serie The OC? State riguardando gli episodi su Italia 1?

Articoli Correlati