I Jonas Brothers posano per la copertina di Billboard. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers billboard

In occasione dell’annuncio del loro prossimo album in uscita il 7 giugno, dal titolo Happiness Begins, i Jonas Brothers hanno posato per la cover di Billboard Magazine.

The boys are back e sono pronti a conquistare nuovamente i loro fan e il mondo dello showbusiness. D’altronde, il loro singolo Sucker è stato un successo senza precedenti ed è stato il primo singolo a debuttare alla prima posizione della Billboard Hot 100.

Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas hanno deciso di metterci tutta la loro attenzione in questo comeback, dopo sei anni dal loro addio come band. E non potevano scegliere momento migliore per tornare e per riappacificarsi come musicisti. Dopo Sucker hanno rilasciato anche il loro secondo singolo Cool e adesso un album, in appena un paio di mesi. Molto prima di quanto i Jonatics si aspettavano.

 ecco quale artista ha scoperto
per primo della loro reunion

Oltre all’album dovrebbe arrivare molto presto il loro documentario in esclusiva Amazon Prime Video e dopo il tour (si spera mondiale).

I tre fratelli sembrano aver ritrovato la loro pace dopo la rottura causata e voluta da Nick, il più giovane della band. In una passata intervista il cantante aveva dichiarato: “Sono stato un po’ il motivo di questa rottura. Mi ricordo di aver detto che c’erano troppe complicazioni all’interno del gruppo, che c’erano troppe limitazioni e che non ci saremo sentiti a nostro agio come singoli. Sentivo che eravamo come un treno destinato a deragliare. E’ stata una conversazione molto dura e ha lasciato la nostra famiglia scossa per un po’. Voglio dire, dovevamo iniziare un tour di lì a poco, mancavano giusto un paio di giorni”. 

Le complicazioni che possono nascere formando una band con i propri fratelli sono tante e con queste parole Nick si era assunto tutta la responsabilità per la fine dei Jonas Brothers, aggiungendo: “Adesso stiamo bene. Mio fratello Kevin ha una famiglia. La band di Joe, I DNCE, sta andando veramente bene. E’ stata la cosa migliore per tutti. Anche se è stato difficile per un periodo ci ha permesso di crescere“.

Qui per guardare il video del servizio fotografico dietro le quinte

 

 

 

 

Cosa ne pensate della cover dei Jonas Brothers per Billboard?

Articoli Correlati