Jonas Brothers: ecco quale artista ha scoperto per primo della loro reunion

di Roberta Marciano
jonas brothers ritorno

Prima che i Jonas Brothers rivelassero al mondo del loro ritorno sulle scene, qualcun altro aveva scoperto del loro imminente ritorno. A dichiararlo è stato Joe Jonas che, in una recente intervista al The Late Late Show, ha rivelato qualcosa di nuovo.

Scarica QUI Sucker!

Sembra proprio che i tre fratelli siano stati “beccati” da Will I Am dei Black Eyed Peas mentre si trovavano in Inghilterra a girare il video di Sucker. Anche se quasi inconsciamente il rapper è stato il primo ad assistere al ritorno dei JB. Joe, Nick e Kevin si trovavano nel castello utilizzato per le riprese del video quando Will I Am è andato a salutarli.

Ecco cosa ha raccontato Joe: “Allora, eravamo molto stanchi dopo un giorno di riprese. Will I Am arriva direttamente da me e mi chiede cosa ci fate qui? E io ero completamente sconvolto e stanco che ho detto ‘siamo in vacanza’. Ma eravamo lì con un’intera troup e tantissima gente… Will ha pensato stessimo girando qualcosa, credo che non si sia nemmeno ricordato che in realtà c’eravamo separati. Hey Will, se mi stai ascoltando, scusa se ho mentito” ha concluso Joe ridendo.

Una storia divertente di come, per poco, il segreto dei Jonas stava per essere rivelato. Alla fine i tre fratelli sono stati bravi a tenere tutto in gran segreto, lasciando solo piccoli indizi ma senza mai confermare o smentire la notizia. Questo ha reso il loro ritorno ancora più bello e sorprendente!

Ecco il video completo dell’intervista

Nick Jonas Explains How The Band Got Back Together

 

 

 

 

Cosa ne pensate di questa divertente storia raccontata dai Jonas Brothers?

Articoli Correlati