Jonas Brothers: Happiness Begins è il nuovo album in uscita il 7 giugno (COVER)

di Roberta Marciano
jonas brothers

Happiness Begins è il titolo del nuovo, attesissimo disco dei Jonas Brothers e arriverà in tutti i negozi di dischi e negli online store il prossimo 7 giugno. Ad annunciarlo sono stati pochi minuti fa Nick, Joe e e Kevin Jonas, i tre fratelli fondatori del gruppo, che hanno svelato titolo e cover del loro progetto discografico.

Happiness Begins

Jonas Brothers: ecco la loro storia

Nick, Joe e e Kevin Jonas danno inizio alla loro carriera discografica insieme nel 2005, iniziando ad aprire concerti per colleghi del calibro di Kelly Clarkson, Jesse McCartney, i Backstreet Boys e The Click Five.

Nel 2016, i tre fratelli (noti, almeno ad inizio carriera, anche per la divertente storia degli “anelli della purezza”) pubblicano il loro primo disco, intitolato It’s about time.

Il loro successo è immediato e fin da subito i Jonas Brothers raccolgono intorno a sé un grande interesse e una nutrita fan base. I Jonas pubblicheranno musica inedita fino al 2018 (A Little Bit Longer) per poi prendersi una lunga pausa voluta da Nick. Happiness Begins sarà dunque il disco che sancirà ufficialmente la loro reunion.

Oltrei progetti musicali, ovviamente, i Jonas Brothers sono molto noti per i loro progetti televisivi. Fra questi, ricordiamo la serie JONAS, trasmessa nel 2009, e il film cult originale di Disney Channel, Camp Rock.

Il ritorno e Happiness Begins

Qualche settimana fa, sui social iniziarono ad apparire una serie di segnali che sembravano far riferimento alla reunion dei Jonas Brothers. I ragazzi sono poi effettivamnete tornati con il fortunato singolo Sucker e, più di recente, con Cool.

Non resta ora che aspettare la pubblicazione del loro nuovo disco.  Almeno per il momento, non ci è dato sapere quale sarà la tracklist di questo loro nuovo progetto discografico.

 

Che cosa vi aspettate da Happiness Begins dei Jonas Brothers? Secondo voi sarà all’altezza dei loro precedenti dischi?

Articoli Correlati