Jonas Brothers: in arrivo un documentario su Amazon

di Roberta Marciano
Jonas Brothers

La vita dei Jonas Brothers diventerà un documentario che potrete vedere molto presto su Amazon Prime Video. Sui canali ufficiali del servizio streaming è stato, infatti, pubblicato l’annuncio con anche un breve video da parte dei JB.

Scarica QUI Sucker!

Nick, Kevin e Joe hanno annunciato questo altro progetto a cui stanno lavorando dopo il loro ritorno sulle scene con l’ultimo singolo Sucker. “Ciao a tutti, vogliamo farvi sapere che stiamo già lavorando sul nostro documentario insieme a un team eccezionale qui ad Amazon.Non vediamo l’ora di mostrarvelo”.

Non è stata ancora annunciata una data ufficiale di rilascio, ma probabilmente non dovremo aspettare molto dato che la band aveva già iniziato a studiare il concept e sono già iniziate le riprese.

Per vederlo, però, basterà essere abbonati ad Amazon Prime ed automaticamente si potranno accedere al servizio di streaming Amazon Prime Video, scopri QUI come abbonarsi!

Qui il video dell’annuncio dei Jonas:

Saranno mesi intensi, ricchi di emozioni e novità non solo per la band ma per tutti i Jonatics che aspettavano questo momento da 6 anni e quasi non ci speravano più dopo il definitivo scioglimento. Adesso però i tre fratelli hanno dichiarato di non avere intenzione di sciogliersi, potrebbe capitare di prendersi una pausa tra un lavoro e l’altro ma mai definitiva.

Tornando al documentario, questo dovrebbe ripercorrere alcuni dei momenti salienti del gruppo fino allo scioglimento e ai motivi che hanno spinto i tre a separarsi, per poi ricongiungersi 6 anni dopo.

Siete curiosi di vedere il nuovo documentario dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati