Rami Malek sarà il villain del prossimo film di James Bond!

di Federica Marcucci

Che l’Oscar cambi la vita di un attore si sapeva già, ma per Rami Malek è stata una vera e propria consacrazione; un successo che ha fatto gridare “finalmente!” a tutti coloro che se lo ricordano sin dai tempi di Una notte al museo.

Dopo aver incantato tutti, Academy compresa, nei panni di Freddie Mercury Rami Malek è entrato a far parte del prossimo film di James Bond in cui interpreterà l’inedita parte del villain. A rivelarlo è Variety che fornisce anche altri dettagli sul cast. Insieme a Rami Malek, ritroveremo infatti Daniel Craig nei panni di 007, oltre a Ralph Fiennes, Rory Kinnea, Ben Whishaw, Naomie Harris, Léa Seydoux, Jeffrey Wright. Tra le new entry ci sono invece Dali Benssalah, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen.

Il film, ancora senza titolo e chiamato per ora Bond 25, sarà diretto da Cary Fukunaga e sarà un sequel diretto di Spectre. La nuova avventura dell’agente segreto più famoso del cinema sarà ambientata in parte in Giamaica, vero e proprio paradiso spirituale di Bond.

Proprio qui i produttori hanno scelto di annunciare in diretta il cast del film, che rappresenta un traguardo importante per tutta la saga: il 25esimo episodio. Siamo curiosi di sapere che cosa accadrà a Bond, soprattutto perché Rami Malek ha detto che il suo personaggio darà del filo da torcere all’agente segreto.

Ancora nessun dettaglio preciso per quel che riguarda la trama. Stando ai rumors però ci dovrebbe essere una sequenza ambientata in Italia, forse a Matera. Non ci resta dunque che aspettare altre news e aggiornamenti… tra cui ovviamente anche il titolo.

Bond 25 arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno; più precisamente l’8 aprile 2020.

Siete curiosi di vedere Rami Malek nei panni del villain del nuovo film di James Bond? Siete fan della saga dell’agente segreto?

 

 

Articoli Correlati