Joe Jonas si traveste da Sansa Stark per la prima puntata di Game Of Thrones

di Laura Boni
joe jonas game of thrones 8

Nessuno ha celebrato il tanto agognato ritorno di Game Of Thrones come Joe Jonas. Il cantante americano si è travestito da Sansa Stark per assistere alla prima puntata dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Al suo fianco ovviamente c’era la sua futura moglie e vera Lady di Winterfell Sophie Turner.

Leggi QUI il recap della puntata 8×01 di Game Of Thrones!

Joe Jonas ha pubblicato un video con il suo look domenica sera su Instagram con la capture perfetta: “MOOD”. Nel video possiamo sentire risuonare anche la celeberrima sigla di Game Of Thrones.

View this post on Instagram

MOOD

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

Anche la sua nuova cognata Priyanka Chopra ha apprezzato, commentando la foto: “Troppo bello”. Non si tratta della prima volta che Joe Jonas di travesta da Sansa Stark. Aveva infatti usato un costume simile lo scorso anno per una festa in maschera.

Ecco cos’è successo a Jon Snow e Daenerys nella prima puntata!

Qualche giorno fa, durante la festa per la Prima di Game Of Thrones, sia Joe che Sophie avevano pubblicato una divertente foto di loro due con Re Joffrey in persona, ovvero Jack Gleeson. Lady Sansa si è limitata a scrivere: “Imbarazzante….”, mentre Joe ha commentato: “WTF, pensavo che sto tizio fosse morto…

Joe Jonas e Sophie Turner sono una delle coppie più belle e divertenti di Hollywood. Un anno fa lui le ha chiesto di sposarlo e convoleranno a nozze quest’estate in Francia. Non ci sono molti dettagli sulla cerimonia, ma l’attrice ha confessato che la sua collega e BFF Maisie Williams le farà da damigella d’onore.

Come vedere Game Of Thrones 8 in Italia:

La stagione finale de Il Trono di Spade ha debuttato in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano). Dalle prime ore del mattino del 15 aprile sarà anche on demand e sarà riproposto nella prima serata di lunedì. Dal 22 aprile andrà on air la versione doppiata in italiano. Disponibili on demand anche le 7 stagioni precedenti.

Articoli Correlati