Il Trono di Spade 8×01: Jon e Daenerys cavalcano i draghi. VIDEO

di Laura Boni
game of thrones 8 jon Deanerys

Da questo momento in poi salire a cavallo non sarà più la stessa cosa. Jon Snow ha cavalcato un drago nella prima puntata di Il Trono di Spade 8. Prima che Sam gli rivelasse la sua vera identità, infatti, i due innamorati di Westeros hanno fatto una gita romantica nel Nord.

SPOILER – Scopri qui il recap della prima puntata 8×01 di Il trono di spade!

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington) arrivano a Grande Inverno con l’Armata degli Immacolati e i draghi Drogon e Rhaegal. Il Signore del Nord è stato sfidato dalla sua Regina ha salire in groppa a quest’ultimo e non gli è servito troppo tempo per sentirsi così a suo agio da condurla in un posto speciale.

La prima puntata de Il Trono di Spade 8 non ci ha portato nessuna morte, ma sicuramente non è stata priva di tensioni. Una volta soli Daenerys convida a Jon di sapere di non piacere molto a Sansa (o all’80% del popolo del Nord). Lui la tranquillizza e la bacia, sotto il minaccio sguardo protettivo del suo drago preferito Drogon.

La situazione a Winterfell:

Nel resto della prima puntata de Il Trono di Spade 8, i tre fratelli Stark, Arya (Maisie Williams), Sansa (Sophie Turner) e Bran (Isaac Hempstead-Wright) hanno assistito al ritorno di Jon con Daenerys e la sua armata. Non sarà facile restare uniti per affrontare l’Esercito degli Estranei e il terrificante Re della Notte.

La stagione finale de Il Trono di Spade ha debuttato in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano). Dalle prime ore del mattino del 15 aprile sarà anche on demand e sarà riproposto nella prima serata di lunedì. Dal 22 aprile andrà on air la versione doppiata in italiano. Disponibili on demand anche le 7 stagioni precedenti.

Articoli Correlati