Il trono di spade 8: Sophie Turner smonta le teorie sul trailer?

di Elisa Baroni
game of thrones sophie turner

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO (leggi i dettagli qui). In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer e una scena inedita (scoprila qui). Sophie Turner (alias Sansa Stark) aveva fatto alcune dichiarazioni che dopo il trailer fanno riflettere i fan. Ecco i dettagli

Il sito Winter is coming ha ripescato una vecchia dichiarazione dell’attrice de Il trono di spade. Durante il Comic Con dello scorso ottobre a New York Sophie Turner aveva parlato delle statue. Abbiamo girato questo teaser per l’ottava stagione, in cui… in realtà non so se posso dirlo. Beh, in realtà, no, aveva detto. Non ha niente a che fare con la serie. È solo un promo.

C’era una grande statua che rappresentava me – o per meglio dire, Sansa – e mi sarebbe piaciuto metterla nel giardino della mia nuova casa. Ma ovviamente sarebbe stato un problema spedirla da Belfast a New York. Il breve promo (che vi mostriamo in fondo) che ha fatto temere per il destino degli Stark sarebbe quindi solo un un teaser pubblicitario? Stando a queste dichiarazioni sembra proprio così. HBO ha ancora una volta evitato spoiler e confuso il pubblico?

Tutte le ipotesi restano ovviamente aperte. Purtroppo per quanto ogni teoria sia affascinante rimane tale o almeno lo rimarrà fino al 14 aprile. Dopo gli ultimi sei episodi scopriremo chi regnerà sui Sette Regni e quale sarà il destino dei vari personaggi.

Ecco il promo che sta facendo discutere i fan de Il trono di spade:

E voi, cosa vi aspettate dall’ottava e ultima stagione de Il trono di spade?

 

[amazon_link asins=’8804662069′ template=’ProductAd’ store=’APJ6JRA9NG5V4′ marketplace=’IT’ link_id=’b83e5197-713f-4bd5-9334-959745ad0d0a’]

 

 

 

Articoli Correlati