Il trono di spade 8: Maisie Williams sarà la damigella di Sophie Turner!

di Elisa Baroni
il trono di spade

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo 10 giorni e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. HBO nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di un film documentario (scopri i dettagli qui). Ieri sera a New York c’è stato l’evento di presentazione dell’ultima stagione (guarda le foto). Il cast è molto unito e Sophie Turner ha scelta la sorella televisiva come damigella! Ecco qualche dettaglio

Qualche mese ci sono stati i festeggiamenti delle nozze di Nick Jonas e Prijanka Chopra (leggi i dettagli qui). La famiglia Jonas parteciperà in estate a un altro matrimonio quello di Sophie Turner e Joe Jonas. Le nozze avranno luogo in Francia secondo le ultime indiscrezioni. L’attrice de Il trono di spade e il cantante sono ufficialmente fidanzati dall’ottobre 2017. Possiamo quindi dire che è stato davvero un colpo di fulmine.

Popsugar ha rivelato che Sophie Turner ha scelto la sorella televisiva Maisie Williams come damigella d’onore. Le due hanno detto di essere molto amiche fuori dal set quindi la notizia non appare sorprendente. Il gesto però farà venire la lacrimucci ai fan più appassionati. Sembra che Maisie stia già pensando a cosa indossare per l’occasione. Non so a cosa debba pensare, ha scherzato la Turner alla premiere di ieri sera a New York. Le consegnerò io l’abito. Lei sarà una delle mie due damigelle d’onore. Non vediamo l’ora di vedere le sorelle Stark essere un po’ sorelle anche nella realtà!

Ecco alcune foto delle due attrici e amiche de Il trono di spade:

View this post on Instagram

get u someone who holds u like dis

A post shared by Maisie Williams (@maisie_williams) on

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?  Vi piacciono Arya e Sansa?

Articoli Correlati