Joe Jonas e Sophie Turner al Met Gala 2017 e e Nick Jonas è un loro fan!

di Giuliana Gentile

Joe Jonas e Sophie Turner segnano ancora una volta un altro relationship goal. La coppia formata dal leader dei Dnce e l’attrice interprete di Sansa Stark in Game of Thrones è stata avvistata tra le altre celebrity couple al Met Gala 2017.

Il tema dell’edizione di quest’anno è legato alla mostra Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between, un’esposizione sul design avanguardistico della stilista giapponese Rei Kawakubo, che negli anni Settanta ha sfidato il concetto di bellezza tradizionale.

E i due innamorati hanno indossato degli outfit certamente in linea con il tema.

Joe Jonas si è, infatti, presentato sul red carpet di Met Gala con un abito gessato color rosso borgogna di H&M in doppio raso di seta italiana, un papillon e sotto una maglietta di seta nera. Sia per l’artista, sia per H&M è stato interessante confrontarsi con le scelte stilistiche di Kawakubo e con l’aura di mistero e accenno all’oscurità delle sue creazioni. Attraverso il colore e il tessuto scelto per Joe, H&M ha voluto fare omaggio alla seconda stilista vivente a cui sia stato mai dedicato un Met Gala, e con cui aveva tra l’altro collaborato per la collezione del 2008.

Se l’abito di Joe Jonas ha centrato il tema delle creazioni di Rei Kawakubo, quello della sua fidanza Sophie Turner non è stato certamente da meno. Con uno sfarzoso vestito bianco ricamato e ornato da innumerevoli paillettes dorate Sophie ha fatto il suo ingresso al Metropolitan Museum of Art di New York similmente ad una dea greca. I tacchi color argento hanno contribuito a slanciare ulteriormente la sua figura e rappresentare insieme all’ornamento del vestito ii temi della silhouette e della decorazione.

Met Met Met ?

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Purtroppo, a differenza di altre coppie, come Selena Gomez e The Weekend, Joe Jonas e Sophie Turner non hanno posato insieme per una foto sul red carpet.

Questo non vuol però dire che non abbiano trascorso la serata insieme! Molti scatti dei paparazzi testimoniano, infatti, il loro ingresso congiunto all’after party organizzato da Rihanna. Ed è proprio lì che il fratello più giovane degli ex Jonas Brothers ha immortalato i due mentre guardano il telefono di Joe. Nick Jonas ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram con la caption ”These two <3”. Joe non poteva chiedere un’approvazione migliore dal suo fratellino!!

These two ❤️

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Just sippin on some water ?

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Cosa ne pensi degli outfit di Joe Jonas e di Sophie Turner al Met Gala 2017?

Articoli Correlati