Sophie Turner: nuove foto con il pancione insieme a Joe Jonas

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

Nuovi scatti con il pancione per Sophie Turner la cui gravidanza è ormai in stato avanzato. In compagnia del marito Joe Jonas per le strade di Los Angeles ormai nascondere l’arrivo di un bebé è piuttosto difficile. Anche se la coppia non ha mai parlato della gravidanza apertamente, sono bastati gli scatti dei paparazzi a confermare la notizia.

Joe e Sophie volevano tenere le cose private ma non è durato molto visto che tantissime riviste di gossip avevano anticipato la notizia. Nonostante il periodo di social distancing, I due piccioncini non hanno disdegnato qualche passeggiata per le strade di Los Angeles dove sono stati prontamente avvistati.

Leggi anche: i momenti più belli e le foto delle nozze di Joe e Sophie

I due che quest’anno festeggiano il loro primo anno di matrimonio si erano sposati prima con una cerimonia pazza a Las Vegas la notte dei Grammy Awards e poi con una festa in grande stile in Provenza alla presenza di tutta la famiglia al completo e di alcuni amici famosi.

Sulla gravidanza comunque non sappiamo molto, bisognerà quindi attendere l’annuncio ufficiale della coppia, probabilmente quando il nuovo piccolo Jonas arriverà in questo mondo.

Siete felici per il futuro nascituro di Sophie Turner e Joe Jonas?

 

Articoli Correlati