Nick Jonas in compagnia di Niall Horan allo Stagecoach Festival. FOTO!

di Roberta Marciano
nick jonas niall horan

Preparatevi ad impazzire. Due dei membri delle vostre boyband preferiti sono amici. Stiamo parlando di Nick Jonas, ex componente dei Jonas Brothers, e Niall Horan ex degli One Direction.

I due hanno trascorso del tempo insieme durante il concerto di Shania Twain allo Stagecoach Country Music Festival 2017 che si è tenuto il 29 aprile. Nick e Niall erano in compagnia anche del duo Dan + Shay, molto famosi in america per il loro stile country. Oltre a essere entusiasti per questa amicizia, molti fan hanno pensato a una possibile collaborazione tra loro.

Leggi anche – Nick Jonas duetta con Shania Twain allo Stagecoach Festival. VIDEO!

Niall, da diverso tempo, sta lavorando al suo primo album da solista con l’aiuto di Shawn Mendes. Visto che Nick è abile sia come cantante, ma anche come scrittore e compositore, non è da escludere che possa aver contribuito al suo album, ancora in lavorazione.

Good times last night at #stagecoach2017

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

 

 

Questa potrebbe essere una delle collaborazioni migliori dell’anno, e sarebbe davvero bello un duetto tra questi due giovani artisti pieni di talento.

Niall sta continuando a lavorare al suo primo album, di cui ancora non si conosce la data di rilascio. Nick si alterna invece tra concerti e un po’ di sano relax, dopo un anno davvero intenso con l’uscita del suo Last Year Was Complicated e il ruolo nel film Jumanji 2 (qui per saperne di più). Sappiamo bene che il nostro ex Jonas Brothers non ama mai stare fermo, ma cimentarsi sempre in qualcosa di nuovo.

Cosa ne pensate di una possibile collaborazione tra Nick Jonas e Niall Horan? Vi piacerebbe un loro duetto?

 

Articoli Correlati