Sono uscite le prime foto ufficiali della settima stagione di Game of Thrones: HBO ha infatti rilasciato quindici immagini scattate durante le riprese, in vista della messa in onda il 16 luglio. Tutti i protagonisti sono immortalati: troviamo infatti Jon Snow, Arya, Sansa, Daenerys, Cersei, Tyrion, Jaime e non solo.

Alcuni degli scatti sono piuttosto eloquenti: vediamo infatti Jaime Lannister a fianco di Cersei, che, come sappiamo è diventata la Regina dei Setti Regni. A quanto pare, Jaime, almeno in un primo momento, si schiererà a fianco dell’amata sorella nonostante lei abbia fatto saltare in aria metà Approdo del Re e abbia causato indirettamente la morte di Tommen.

Interessante anche la foto che immortala Daenerys (Emilia Clarke) insieme a Tyrion, Missandei, Verme Grigio, Varys e il suo esercito: la comitiva sembra finalmente approdata a Westeros e in procinto di incontrare qualcuno. Le espressioni, contrite, però non fanno presagire niente di buono o comunque, una certa tensione nell’aria.

Cosa accadrà invece in quel di Grande Inverno in Game of Thrones 7? Sembra che i nostri timori più profondi si avverino: nonostante il legame fraterno tra Sansa (Sophie Turner) e Jon Snow (Kit Harington), la giovane Stark è colta a complottare sulle mura di Winterfell con Ditocorto. Che il nuovo Re del Nord possa contare solo su Ser Davos, suo fido consigliere? Nel frattempo, Meera è sempre intenta a trascinare Bran in mezzo alla neve: resta da capire se e come riusciranno a oltrepassare la Barriera.

Tuttavia, ci sarà (forse) anche qualche gioia: Brienne incontrerà nuovamente Tormund e dallo sguardo che lui le lancia, sembra proprio che il caro bruto sia determinato a conquistare il cuore della leale guerriera… ce la farà? Sebbene una parte del mio cuori tifi per Jaime e Brienne, non posso non supportare Tormund con il suo charme! Di sicuro, poi, nella settima stagione di Game of Thrones, vedremo nuovamente in scena colei che tutti vorremmo vedere sul Trono di Spade: la piccola, ma fortissima Lyanna Mormont. Sappiamo già che ci regalerà numerose soddisfazioni!

Quale è stata la vostra reazione vedendo le foto di Game of Thrones 7?