Super Bowl 2019: il video dell’Halftime Show dei Maroon 5 (con Spongebob)!

di Alberto Muraro

Che serata! Si è da pochi minuti conclusa dal palco del Mercedes Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, la performance dei Maroon 5 all’Halftime Show del Super Bowl 2019. Se per caso ancora non sapeste di cosa si tratta, stiamo parlando dell’evento sportivo più importante negli USA, la finalissima del campionato di football americano, seguita ogni anno da milioni di telespettatori.

Clicca qui per vedere l’esibizione di Gladys Knight e Chloe X Halle sulle note dell’inno americano!

La band di Adam Levine, come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è stata scelta come protagonista dell’Halftime Show, lo spettacolo musicale fra un tempo e l’altro del match, soltanto pochi giorni fa. Di norma, la NFL annuncia l’artista dell’Haltime Show con un certo anticipo, ma questa volta le cose sono andate in modo diverso. Sono state infatti molte le star (da Cardi B a Rihanna) a rifiutare l’ingaggio, come segno di solidarietà nei confronti del giocatore Colin Kaepernick (qui la sua storia).

Travis Scott (il compagno di Kylie Jenner) e Big Boi degli Outkast sono stati i “supporting acts” di questo spettacolo pirotecnico. L’ospite d’onore a sorpresa però è stato Spongebob, come potete vedere nel video integrale dell’Halftime Show del Super Bowl 2019 qui sotto!

Maroon 5 (feat. Travis Scott & Big Boi) | Pepsi Super Bowl LIII Halftime Show

 

 

Presenti al Mercedes Benz Stadium (dove hanno combattuto i Los Angeles Rams e i New England Patriots) anche il duo di sorelle Chloe X Halle e la diva soul Gladys Knight. A pochi minuti dall’inizio della partita, le prime hanno interpretato il brano America, The Greatest. La seconda invece ha avuto l’onore di rendere omaggio agli USA cantando l’inno americano.

I Maroon 5, Travis Scott e Big Boi, vi ricordiamo, hanno preso il testimone di Justin Timberlake. Il cantante aveva infatti avuto la fortuna di esibirsi all’Halftime Show dello scorso anno, tenutosi allo US Stadium di Minneapolis, in Minnesota.

Che cosa ne pensate dell’Halftime Show del Super Bowl 2019? Vi sono piaciuti i Maroon 5, Travis Scott e Big Boi?

Scaletta Maroon 5 Halftime Show Super Bowl 2019

Harder to Breathe

This Love

Sicko Mode
(Travis Scott cover) (con Travis Scott)

Girls Like You

She Will Be Loved

The Way You Move
(OutKast cover) (con Big Boi)

Sugar

Moves Like Jagger

Articoli Correlati