Super Bowl 2019: ufficiale, Maroon 5 e Travis Scott all’Halftime Show!

di Alberto Muraro

Adesso è ufficiale, al 100%! La National Football League ha annunciato pochi minuti fa via social che l’Halftime Show del Super Bowl 2019 vedrà salire sul palco in veste di ospiti musicali Maroon 5, Travis Scott e Big Boi.

La conferma è giunta sui canali social della lega di football americano, che ogni anno celebra la (seguitissima) finale del campionato di football con un evento seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo. L’ultima, attesissima partita del campionato di quest’anno, vi ricordiamo, si terrà il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta in Georgia. Per il momento non è dato sapere quali saranno le due squadre che si scontreranno sul campo.

Erano ormai diverse settimane che sui giornali, online in particolare, si faceva un gran parlare della presenza dei Maroon 5 sul palco dell’Halftime Show Super Bowl 2019. In base alle indiscrezioni della stampa USA, sembrava che la band di Adam Levine fosse interessata a coinvolgere per l’occasione la rapper Cardi B. Purtroppo, l’artista (che con i Maroon 5 ha cantato Girls Like you) ha rifiutato l’invito, girato poi a Travis Scott e a Big Boi.

Il primo ha da poco pubblicato il suo fortunatissimo disco Astroworld ed è, come sapete, il compagno di Kylie Jenner. Il secondo invece è uno dei due fondatori, insieme al collega Andre 3000, del duo rap degli Outkast.

I Maroon 5 prendono così il testimone del collega Justin Timberlake, che lo scorso anno infiammò l’Half Time Show allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota.

 

Che ne pensate della scelta di Maroon 5, Travis Scott e Big Boi per l’Halftime Show del Super Bowl 2019?

Articoli Correlati