Captain Marvel: Il nuovo trailer dal Super Bowl 2019

di Laura Boni

Dopo Endgame, ad aver spazio al Super Bowl è stato il turno del secondo film del MCU che arriverà nelle sale nel 2019, ovvero Captain Marvel. “Cerca di stare al passo“dice il personaggio di Brie Larson in questa nuova clip che ci mostra alcune tostissime scene tratte dall’origin story del primo personaggio femminile Marvel ad aver un film tutto per se. Ci dispiace Vedova nera…

Guarda QUI il nuovo trailer di Avengers: Endgame!

Il nuovo attesissimo lungometraggio Marvel è in arrivo nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Ecco il trailer del Super Bowl di Captain Marvel:

Captain Marvel - NUOVO SPOT TV | HD

Tram del film:

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è interpretato inoltre da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch , Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg e Jude Law .

Uscendo il 6 Marzo, Captain Marvel arriva nelle sale giusto in tempo per far conoscere il personaggio al pubblico prima del Avengers:Endgame. Nel quarto capitolo della saga dei Vendicatori, infatti, il personaggio di Brie Larson potrebbe giungere per aiutare i sopravvissuti a sistemare il disastro creato da Thanos in Infinity war.

Articoli Correlati