Maroon 5: Memories è il nuovo singolo in uscita il 20 settembre

di Alberto Muraro
memories

I Maroon 5 hanno condiviso nelle scorse ore sui social media la copertina di Memories, il loro nuovo singolo. Per la canzone, a quanto pare, non bisognerà aspettare poi molto. La band di Adam Levine pubblicherà infatti il pezzo su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 20 settembre!

Ecco la cover di Memories dei Maroon 5!

memories

L’immagine apparsa sui social mostra una mano misteriosa che fruga in uno scatolone con su scritto, appunto, “memories”, ovvero ricordo. Con questa copertina, insomma, i Maroon 5 sembrano lasciare intendere che nel brano si guarderanno indietro, in modo nostalgico.

Che cosa avranno in serbo per noi i Maroon 5? Non lo possiamo davvero sapere, visto e considerato che ormai sappiamo benissimo quanto siano in grado di stupirci!

Ecco cosa hanno combinato di recente i Maroon 5!

Prima di pubblicare Memories, la band di Adam Levine è rimasta in vetta alle classifiche mondiali con il brano Girls like you. Il pezzo, clamorosamente radiofonico, era un brano in collaborazione con Cardi B. Più di recente, inoltre, la band ha pubblicato anche una cover di Three Little Birds. Questa canzone, composta e cantata Bob Marley, è stata rivisitata dalla band per la campagna della Santa Fe di Hyundai.

Il 2018 inoltre è stato l’anno in cui i Maroon 5 si sono imbarcati in un lungo tour negli USA, a supporto del disco Red Pill Blues, uscito nel 2017. Il 2019, inoltre, è stato per la band anche l’anno della consacrazione definitiva con uno show indimenticabile e pirotecnico al Super Bowl insieme a Travis Scott e Big Boi.

Di recente, come ciliegina sulla torta, il video ufficiale di Sugar ha raggiunto l’astronomica cifra di 3 miliardi di views. Quello di Sugar è così diventato il primo video del gruppo in termini di visualizzazioni su Youtube.

Saranno dunque questi i ricordi di cui ci parleranno i Maroon 5 nel loro nuovo singolo? Non ci resta che aspettare di ascoltare Memories per scoprirlo!

Articoli Correlati