Justin Timberlake: il video integrale dell’Halftime Show al Super Bowl 2018

di Alberto Muraro

L’Halftime Show del Super Bowl 2018 ha visto salire sul palco dello US Stadium di Minneapolis, in Minnesota, Justin Timberlake, ex membro degli NSYNC e fra i più apprezzati artisti del panorama pop internazionale.

Justin Timberlake è attualmete impegnato nella fase promozionale del suo quinto studio album. L’album si intitola Man of the woods ed è uscito lo scorso 2 febbraio (qui la nostra recensione). Sul palco del suo Halfime Show, l’artista ha presentato la scaletta che trovate qui sotto. Per l’occasione, come già vi vociferava, l’interprete ha duettato con un ologramma del compianto Prince sulle note di Until the end of time.

https://twitter.com/musicnewsfact/status/960328692076556288

Setlist Justin Timberlake Halftime Show Super Boel 2018

Filthy

Rock Your Body

Senorita

Sexy Back

My love

Cry me a river

Suit & tie

Until the end of time/ I Would die 4 U feat. l’ologramma di Price

Mirrors

Can’t stop the feeling

Erano ben 14 anni che Justin Timberlake non si esibiva al Super Bowl. Nel 2004, il cantante condivise il palco con la collega Janet Jackson. In quell’occasione, i due si ritrovarono loro malgrado protagonisti del nipplegate, uno scandalo che portò a pesantissime sanzioni per la CBS e alla scelta di trasmettere l’Halftime Show con 5 secondi di ritardo.

Lo spettacolo è stato anticipato intorno alla mezzanotte (orario italiano) dalla performance di P!nk. L’artista statunitense ha aperto il match cantando dal vivo l’inno americano, nonostante fosse pesantemente influenzata (clicca qui per rivedere il video).

Il Super Bowl, vi ricordiamo, è lo show sportivo storicamente più seguito negli Stati Uniti. Come vi abbiamo racconato su GingerGeneration.it, sono tantissime le aziende che puntano alla partita per trasmettere annunci pubblicitari dal valore di milioni di dollari. Per l’edizione 2018 della finale del campionato di football americano, fra gli altri, ci siamo potuti godere un clamoroso spot con Peter Dinklake e Morgan Freeman in veste di rapper. Fra le anteprime cinematografiche negli spazi pubblicitari del Super Bowl, come vi abbiamo raccontato qui, anche un nuovo bellissimo trailer di Jurassic World 2 -- Il Regno Distrutto.

 

Qui sotto trovate il video integrale dell’esibizione di Justin Timberlake all’Halftime Show del Super Bowl 2018: che ne pensate?

Articoli Correlati