Gigi Hadid ha partorito: è nata la figlia di Zayn! Ecco le prime foto!

di Alberto Muraro

Il nostro cuore esplode di gioia! Zayn Malik è diventato papà! Pochissime ore fa, come già vi avevamo anticipato, Gigi Hadid, la sua compagna di vita, ha dato alla luce la sua prima figlia! OMG!

Gigi Hadid e Zayn sono dunque ufficialmente diventati genitori e la piccola sta benissimo! L’annuncio è arrivato nella notte fra il 23 e il 24 settembre, via i loro profili social ufficiali.

Clicca qui per comprare Mind of Mine!

 

Ecco gli splendidi messaggi che Zayn e Gigi hanno dedicato alla nascita della loro prima figlia!

 

La nostra bambina è arrivata questo weekend ed ha già cambiato il nostro mondo. Siamo davvero troppo innamorati!

 

La nostra piccola è qui, sta benissimo ed è meravigliosa. Riuscire ad esprimere a parole come mi sento adesso sarebbe qualcosa di impossibile Questo amore che sento per questo piccolo essere umano è oltre la mia comprensione. Sono fiero di conoscerla, fiero di poter dire che è mia, e grato alla vita che passeremo insieme.

 

Curiosamente, la nascita della figlia di Zayn e Gigi Hadid ha creato una sorta di caso internazionale. La scorsa settimana, il padre di Gigi, Mohamed, aveva condiviso un post sospetto sui social rapidamente cancellato. In molti si erano convinti che la piccola fosse nata, informazione poi rapidamente smentita dalla sorella di Gigi, Bella. Della questione noi di Ginger vi avevamo fra l’altro parlato nel nostro Ginger podcast!

In realtà, sapevamo molto bene che Gigi Hadid era in dirittura d’arrivo e che la bimba sarebbe arrivata molto presto. Era insomma soltanto questione di ore.

Congratulazioni a Gigi Hadid e Zayn per questa splendida notizia. Il cantante, vi ricordiamo, pubblicherà domani, 25 settemmbre, il suo nuovo singolo Better. Siamo impazienti di poter ascoltare questa sua nuova canzone e, ovviamente, di conoscere il nome della sua prima figlia!

Articoli Correlati