Gigi Hadid: è nato il suo primo figlio con Zayn! Ecco il post del padre

di Alberto Muraro
Gigi Hadid

A riguardo non abbiamo almeno per il momento conferme al 100%, ma sembrerebbe che Gigi Hadid e Zayn abbiamo finalmente accolto al mondo il loro primo figlio! Perché, vi chiederete voi? Ebbene la risposta è da ritrovarsi in un post condiviso pochissime ore fa su Instagram da Mohamed Hadid, il padre della modella.



Il figlio di Gigi Hadid e Zayn è nato? Ecco il post del padre di Gigi

Aggiornamento! Ufficiale!

 

Ecco la traduzione del post:

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

In nome di Dio, il grande Allah, voglio dire che ti voglio bene e che sono così fiero di te! @gigihadid

 

Le parole del padre di Gigi arrivano proprio nei giorni in cui si diceva che il suo primo figlio sarebbe nato.

Su Ginger Generation, proprio pochi giorni fa, vi avevamo dato un aggiornamento sulla gravidanza di Gigi Hadid. In una recente intervista alla radio olandese RTL Boulevard, la madre di Gigi, Yolanda, aveva commentato:

gigi hadid

 

Ovviamente siamo super felici. Sono davvero entusiasta di poter diventare nonna a settembre. E questo a maggior ragione perché di recente, purtroppo, ho perso la mia mamma.

Ufficialmente non sappiamo quale sia il sesso del bambino, anche se diversi indizi lasciano intendere che si tratti di un’adorabile femminuccia. Mentre Zayn è rimasto in completo silenzio social (eccezion fatta per un post IG un po’ sospetto) Gigi ha condiviso alcune foto della sua gravidanza e del pancione.

Ecco uno degli scatti recenti condivisi da Gigi:

 

Nonostante il post del padre, in ogni caso, Gigi Hadid e Zayn per il momento non hanno ancora reso Instagram official la nascita del loro primo figlio. Non vediamo davvero l’ora di conoscerlo e di vedere il suo primo adorabile scatto! Con due genitori così sarà di certo uno splendore!

Articoli Correlati