Euphoria finale: Zendaya commenta il rapporto tra Rue e Jules

di Elisa Baroni
euphoria

Dallo scorso 26 settembre è disponibile su Sky la prima stagione di Euphoria. Il finale di stagione è stato toccante, psichedelico e ha cercato di concludere le varie sotto trame (leggi i dettagli). La notizia del rinnovo della serie con Zendaya per una seconda stagione è ufficiale dall’11 luglio (scopri i dettagli). Zendaya ha commentato insieme a Hunter Schafer l’evoluzione del rapporto tra i loro personaggi.

Siamo diventate molto amiche nel corso delle riprese, esordisce Zendaya. Ci siamo trovate insieme in situazione emotivamente molto intense. Abbiamo dovuto affrontare certe situazioni con i nostri personaggi e poi nell’amicizia reale, le fa eco Hunter Schafer (Jules in Euphoria). La loro relazione attraversa diverse fasi, continua l’interprete di Rue. Rue si innamora immediatamente di Jules e vuole assolutamente renderla felice. Questa è anche la prima volta che vediamo Rue felice della sua vita.

Finalmente sembra ci sia un po’ di luce in fondo al tunnel. Quindi Rue si butta nella situazione in fretta e forse un poì troppo in fretta per Jules che non è ancora pronta. L’episodio 8 è fondamentale perchè hanno entrambe consapevolezza del loro amore, continua Hunter Schafer. L’idea di scappare è di Rue. Lei vuole stare con Jules perchè non c’è nessuno alla sua altezza, prosegue Zendaya. Poi inizia a pensare a tutti i traumi che ha causato alla famiglia. Poco prima di scappare pensa alla madre e alla sorella ed è una cosa che non abbiamo mai visto fare a Rue. Anche se la fuga non si concretizza si amano ancora e le aiuteremo a farcela, scherzano le attrici.

Ecco il video con il commento delle protagoniste di Euphoria:

E voi, avete già visto la prima stagione di Euphoria?

Articoli Correlati