Halsey ed Evan Peters avvistati mano nella mano. Stanno insieme?

di Roberta Marciano
halsey evan peters

Nuovo rumor, nuova probabile coppia. Pare che la cantante Halsey e l’attore Evan Peters siano stati avvistati mentre si tenevano mano nella mano, dando inizio al gossip circa una loro possibile relazione.

I due sarebbero stati avvistati insieme nel parco divertimenti in California, Six Flags Magic Mountain, mentre sulle montagne russe si tengono per mano. Facendo presagire che tra i due ci sia più di un’amicizia. Semplice momento di adrenalina o c’è di più? La presunta coppia è stata paparazzata dal Daily Mail.

Ecco le foto che ritraggono Halsey ed Evan Peters insieme

La cantante è stata legata prima al rapper G-Eazy con il quale non è finita per nulla in buoni rapporti e anzi ha spesso parlato del loro amore malato. Proprio come nella canzone Without me. Di recente Halsey era però legata all’artista Yungblud ma nessuno dei due ha annunciato la fine della relazione, anche se si vocifera che lei e l’attore di American Horror Story stiano insieme ormai già parecchie settimane.

Evan invece è stato insieme all’attrice Emma Roberts durata parecchi anni prima di essere ufficialmente conclusa questa primavera.

L’intervista a Evan

Noi di Gingergeneration.it abbiamo avuto il piacere di intervistare Evan Peters durante il Giffoni Film Festival di quest’anno. Se non l’avete ancora vista non potete perdervela adesso!

 

 

 

Cosa ne pensate della possibile relazione tra Halsey e Evan Peters?

Articoli Correlati