Euphoria 2 ci sarà! Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi?

di Elisa Baroni
euphoria

Dallo scorso 26 settembre è disponibile su Sky la prima stagione di Euphoria. Il finale di stagione è stato toccante, psichedelico e ha cercato di concludere le varie trame (leggi i dettagli). La notizia del rinnovo della serie con Zendaya per una seconda stagione è ufficiale dall’11 luglio. Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi dopo aver visto il finale? Ecco alcuni possibili scenari

Francesca Orsi (esecutive vice president di HBO) ha voluto elogiare il lavoro di Sam Levinson. Nell’annunciare il rinnovo di Euphoria 2 ha dichiarato a Hollywood Reporter: Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile. Il cast è straordinario e guidato dalla estremamente dotata Zendaya. Siamo così grati che lui abbia scelto HBO come casa per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di scoprire dove andranno questi personaggi mentre continuano il loro viaggio nel complesso mondo che abitano.

Euphoria ha destato scandalo per aver mostrato apertamente anche i lati oscuri del mondo dei teenager. Un teen drama molto crudo, forte con al centro il problema della tossicodipendenza e come contorno la violenza, gli abusi, il bullismo e il sesso. Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi? Molto probabilmente rivedremo il vecchio cast.

Nel finale della prima stagione alcuni hanno letto una possibile morte di Rue. Storm Reid, che interpreta Gia, ha detto che la serie si basa sull’interpretazione del singolo spettatore. Posso comunque dire che gran parte delle domande avranno un risposta nei primi due episodi, ha aggiunto.

Ci aspettiamo poi ulteriori approfondimenti del rapporto tossico tra Nate e il padre e tra Nate e Maddy. Kat scoprirà chi è il misterioso e facoltoso cliente per cui sta lavorando negli ultimi tempi? Il rapporto tra Cassie e Chris subirà dei contraccolpi dopo l’aborto di lei? Jules riuscirà a realizzare i sogni di cui parla sempre? Rue supererà una volta per tutte la sua dipendenza?

E voi, avete già visto la prima stagione di Euphoria?

Articoli Correlati