Ryan Tedder rivela: “In arrivo una canzone con Beyoncé, Adele e Chris Martin!”

di Alberto Muraro
Adele

Ryan Tedder non smette di stupirci. Il carismatico leader dei OneRepublic ha raccontato in una recente intervista al Global Citizen Festival di aver lavorato ad un nuovo brano insieme a tre artisti d’eccezione. Stiamo parlando, nel caso specifico, di Adele, Beyoncé e Chris Martin! OMG!

Ecco il video dell’intervista dove Ryan Tedder racconta di questa incredibile collaborazione!

A meno che Ryan Tedder non stesse scherzando, dunque, potremmo avere la fortuna di ascoltare il pezzo prima di quello che ci potremmo aspettare.

Del quarto (imminente?) disco di Adele su GingerGeneration.it vi avevamo parlato qui. In base agli ultimi rumors, sembrerebbe che la straordinaria artista britannica sia pronta a pubblicare nuovi inediti già il prossimo novembre. Ryan Tedder, vi ricordiamo, è stato uno dei collaboratori di punta del suo ultimo fortunatissimo progetto 25. All’interno del disco, Tedder aveva infatti lavorato a pezzi come Remedy.

Insieme a Beyoncé, invece, Ryan Tedder ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro dell’R&b contemporaneo come Halo, nonché una delle canzoni di maggior successo dell’ex leader delle Destiny’s Child.  Sono ormai mesi che si vocifera di un comeback discografico di Queen Bey. Fino a qualche tempo fa si vociferava che la cantante fosse sul punto di pubblicare un nuovo album a sorpresa, intitolato Roses. Purtroppo (o per fortuna!) Beyoncé si è per ora limitata a regalarci lo straordinario The Lion King – The Gift, disco di ispirazione africana composto per la colonna sonora del live action de Il Re Leone.

 

Che cos’è il Global Citizen festival

Ryan Tedder (e i suoi OneRepublic) è stato soltanto uno dei recenti ospiti del Global Citizen Festival tenutosi a New York pochissime ore fa. All’evento benefico, fra gli altri, hanno avuto modo di partecipare anche artisti del calibro di Queen e Adam Lambert, Pharrell Williams, Alicia Keys, H.E.R. e Carole King.

L’evento, che si svolge dal 2012, ha lo scopo di raccogliere fondi per il Global Poverty Project.

ryan tedder

Articoli Correlati