GingerGeneration.it

Hunter Schafer di Euphoria ha chiuso la sfilata di Prada alla Milano Fashion Week

scritto da Laura Boni
Hunter Schafer Prada

Una Hunter Schafer pazzesca ha appena chiuso la sfilata di Prada alla Milano Fashion Week. L’attrice di Euphoria era arrivata in Italia da qualche giorno e già da tempo si vociferava su una sua possibile partecipazione ad uno degli show di moda in programma durante questa settimana della moda.

La sfilata di Prada Autunno – Inverno 22/23 era sicuramente una delle più attese della Fashion Week 2022 poiché la collezione non più solo opera del genio di Miuccia Prada, ma anche del mitico Raf Simons. Tra le modelle che sono scese in passerella c’era Kaia Gerber, che ha aperto alla grande la sfilata, ma il fiore all’occhiello è stata sicuramente l’apparizione Hunter, attrice e modella transgender cara alla Maison, paladina dei diritti LGBTQ+, e nuova ossessione di tutti noi.

 

La sfilata di Prada:

Al centro della sfilata di Prada ci sono state le gonne midi, vere protagoniste, indossate in versione minimale oppure decorate da dettagli preziosi e brillanti, con le Mary Jane simbolo di Miuccia, gli iconici lupetti distinti dal logo, e le nuove, imperdibili, borse triangolari.

Euphoria: 

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.