Demi Lovato non segue più Nick Jonas e Iggy Azalea su Instagram

di Roberta Marciano
iggy azalea demi lovato

Demi Lovato e i social network, un rapporto travagliato e sempre sotto la lente di ingrandimento. Appena uscita dalla rehab l’attenzione dei fan e non solo si è concentrata sui follower e following della cantante.

Nell’ultimo anno Demi ha smesso di seguire prima Selena Gomez e poi, qualche mese prima di annunciare di non essere più sobria, aveva smesso di seguire l’amico di sempre Nick Jonas. Se i motivi per la rottura con i due sembra abbastanza ovvia, risulta meno i motivi che hanno spinto la cantante a eliminare dalla sue amicizie, Iggy Azalea.

Questo, ovviamente, riguarda solo i social e non è detto che la cantante e la rapper non siano più amiche. Il loro rapporto era comunque uno dei migliori dello showbusiness, e le due ci sono sempre state l’una per l’altra. In una recente intervista Iggy aveva dichiarato di sapere che Demi non era più sobria ancora prima che lo rendesse pubblico: “Ero molto preoccupata come sua amica non volevo che qualcuno lo scoprisse e lo rendesse pubblico in modo negativo”.

Demi segue ancora tutti e tre gli artisti su Twitter quindi non necessariamente c’è qualcosa di negativo sotto. Tuttavia, così come successo in passato, l’ex stellina Disney ha cambiato numero di telefono che è stato dato soltanto agli amici stretti e fedeli della cantante.

 

 

 

Cosa ne pensate della decisione di Demi Lovato?

Articoli Correlati