Oroscopo sagittario: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Sagittario

Sei un periodo in cui non hai voglia di fare molto, soprattutto di studiare, cara amica del sagittario! Cerca però di sforzarti almeno di non trascurare le persone che tengono a te.

Amore: questa noia, questa insoddisfazione che provi si riversa anche sulla tua relazione amorosa e questo non giova assolutamente al tuo rapporto con il tuo ragazzo. Se lui è troppo distratto e non riesci a capire qual è il tuo disagio non spiegarglielo, non provare a farglielo capire con la forza. Aspetta che sia lui a prendere iniziativa e venire da te a chiederti cosa ti turba. Soprattutto tra giovedì e venerdì riposa la mente. E la situazione migliora da sola. Cosa ne penserà Irama, nato il 20 dicembre 1995, che a capodanno festeggerà a Bari con un concerto?

Scuola: non hai voglia di studiare, non hai voglia di sprecare il tuo tempo in cose futili come lo studio. Io ti do una notizia però, lo studio non è futile! Per quanto tu non abbia voglia devi comunque studiare. Quindi, perché non farlo in maniera serena, tranquilla, magari con un’amica?

Amicizie: abbiamo già detto che non hai molta voglia di avere rapporti umani ultimamente ma si sa che le cose che non vengono coltivate, appassiscono! Fai una chiamata di un’amica, manda un messaggio a, ti costerà tanto ma alla lunga ringrazierai queste piccole attenzioni.

Frase della settimana: You can’t live a positive life with a negative mind and if you have a positive outcome you have a positive income and just to have more positivity and just to kind of laugh it off.  Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992. A Dicembre uscirà il suo nuovo singolo con Mark Ronson?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati