Demi Lovato è uscita dalla clinica di riabilitazione, lo rivela TMZ! (FOTO!)

di Roberta Marciano

Splendide notizie in arrivo per tutti i Lovatics del mondo! Demi Lovato è infatti ufficialmente uscita dalla clinica di riabilitazione dove aveva deciso di entrare dopo l’overdose dello scorso luglio! A riportarlo in anteprima è il magazine TMZ, sempre aggiornatissimo e, di norma, estremamente affidabile come fonte.

La rivista ha infatti pubblicato poche ore fa in anteprima una serie di immagini dove possiamo vedere Demi finalmente ripulita, sobria e a quanto pare in grande forma. Secondo quanto riportato, l’artista ha fatto un giro a Beverly Hills, a Los Angeles, lo scorso sabato, facendo un salto presso il ristorante Matsuhisa. Qui sotto il primo scatto “rubato” a Demi fuori dalla clinica!

In base alle informazioni a nostra disposizione, Demi Lovato ha passato una bellissima serata con un amico nel carissimo ristorante, ridendo e scherzando come se niente fosse successo. Nessun ulteriore dettaglio, tuttavia, è stato fornito da TMZ riguardo l’identità del giovane.

Demi Lovato è rimasta in rehab un totale di 90 giorni, dopo essere quasi morta lo scorso 24 luglio dopo un party nella sua abitazionr ad Hollywood Hills. Prima di entrare in clinica, l’artista era rimasta in ospedale, dove aveva rischiato di morire per overdose, per un totale di 10 giorni.

Giusto qualche giorno fa su GingerGeneration.it vi avevamo raccontato che la madre di Demi aveva svelato che la figlia era ormai sobria da 90 giorni. Congratulazioni a Demi, speriamo davvero che la sua vita possa finalmente cambiare in meglio, e una volta per tutte!

 

 

 

Siete felici per Demi Lovato?