Riverdale 3: Skeet Ulrich parla dell’arrivo della madre di Jug

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

Il sesto episodio della terza stagione di Riverdale andrà in onda mercoledì 28 Novembre su CW. La serie è infatta andata in pausa questa settimana in occasione del Ringraziamento. Alcuni giorni fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui) e dato qualche anticipazione. CW ha diffuso alcune foto promozionali (guardale qui). Skeet Ulrich ha dato invece delle anticipazioni sull’arrivo della madre di Jug!

Gina Gershon arriverà a Riverdale nell’episodio in onda il 12 dicembre. Questa terza stagione sta lasciando molto spazio al passato dei genitori. FP inoltre sta vivendo felicemente la sua storia con Alice. L’arrivo della moglie potrebbe quindi creare qualche tensione o problema. Gladys è sempre stata una presenza assenza fin dalla prima stagione. Come reagirà FP al suo arrivo?

Credo che ci sarà molto di cui preoccuparsi, ha detto Skeet Ulrich a Tvline. FP ha appena cominciato a rimettere in sesto la sua vita e il rapporto con Jug. Lei inoltre rappresenta il fattore X (o forse il fattore ex ndr). Sembra che i due non si ritroveranno esattamente a braccia aperte. Come nella maggior parte della relazioni tossiche c’è quel qualcuno che ha sempre effetto su di te. La reunion non è certo quello che FP avrebbe voluto.

Skeet Ulrich e Gina Gershon non lavoreranno insieme per la prima volta. Ho lavorato con Gina molto tempo fa, ha spiegato Ulrih. Abbiamo fatto insieme il film Touch di Paul Schrader nel 1997 ma da allora non ci siamo più visti. Lavorare con lei è magnifico. Sono sicuro porterà al personaggio qualche elemento unico e e interessante.

E voi, cosa vi aspettate dai prossimi episodi di Riverdale?

Articoli Correlati