Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per l’anno scolastico 2019/2020

di Marco Della Corte

Fortnite e Cicciogamer89 sono pronti per approdare sui banchi di scuola. Per l’anno scolastico 2019/2020 Panini ha deciso di realizzare ben tre diari dedicato ad uno degli youtuber italiani più seguiti di sempre. Cicciogamer89 è un grande esperto di videogiochi e se siete dei gamer incalliti anche voi non potete perdere questa grossa opportunità, che aspettate? Mirko Alessandrini (30) è pronto ad accompagnarvi ogni giorno con le sue dissertazioni e curiosità in ambito videoludico, che potrete trovare all’interno dell’agenda a lui dedicata. Sulla copertina è presente la mascotte del canale dei gamer, il paguro, mentre all’interno del diario vi aspettano sfiziosi sticker, immagini e qualsiasi tipo di informazione su Mirko.

CICCIOGAMER89: IL COMMENTO DEL DIRETTO INTERESSATO

Cicciogamer89 ha così commentato su Instagram l’uscita dei suoi diari scolastici da parte di Panini: “Vi volevo ringraziare ancora una volta, mi state taggando in tantissimi facendomi vedere che avete preso il mio diario scolastico, devo ammettere che Panini si è applicata notevolmente per creare un diario davvero bello; è già acquistabile in cartoleria, su Amazon… grazie ancora!”.  Potete trovare l’agenda dello youtuber al prezzo di 13,50 euro.

Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per l'anno scolastico 2019/2020

Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per l’anno scolastico 2019/2020

All’incirca lo stesso prezzo proposto per i due diari scolastici dedicati a Fortnite, noto videogame prodotto da Epic Games e molto amato da grandi e piccini. A differenza dell’agenda di Cicciogamer89 potrete scegliere due versioni del diario in questione: la Black Knight di colore rossa e la Skull Tropper grigia. Entrambi non sono datati e sono validi per tutti e 12 i mesi.

Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per l'anno scolastico 2019/2020

Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per l’anno scolastico 2019/2020

CHI È MIRKO ALESSANDRINI

Mirko Alessandrini, in arte Cicciogamer89, pubblica da anni su Youtube i suoi simpaticissimi video a tema videoludico. Nato a Roma il 27 gennaio 1989, il ragazzo è stato insignito del prestigioso premio Il Mio Drago d’Oro; un riconoscimento a cui solo i più abili youtuber possono ambire. Mirko ha una pagina pubblica, punto di riferimento per numerosi utenti i quali chiedono continuamente info e curiosità allo youtuber. Mirko ha un fratello, il quale lo aiuta spesso nella realizzazione dei suoi video.

Per aggiornamenti su Cicciogamer89 ed altri youtuber italiani continuate a seguirci!

Articoli Correlati