La casa di carta 3: Diesel si ispira ala serie per una linea di abbigliamento

di Elisa Baroni
la casa di carta 3

La casa di carta 3 è stato un successo per Netflix. La terza parte ha visto la banda riunita per salvare Rio (scopri i dettagli qui). Denver, Nairobi, Tokyio, Helsinki, Il professore e i nuovi membri come Palermo hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Se siete dei fan della serie non potrete non amare la linea di abbigliamento firmate Diesel. Un tuffo ne La casa de Papel. Ecco qualche dettaglio in più

Diesel ha realizzato le tute che indossano i protagonisti nella terza stagione. Elemento chiave è il colore – il rosso che accomuna Diesel, Netflix e La Casa di carta. Proprio queste tute sono l’oggetto del contest “Unisciti alla banda”: un numero limitato di questi capi indossati sul set saranno messi in palio per i fan sul sito. Per coloro che non riusciranno a partecipare al contest, però, Diesel rilascerà una capsule collection in edizione limitata.

Le tonalità che Diesel combina sono nero, bianco e rosso, i 14 capi di questa linea avranno grafiche con i nomi dei personaggi e le iconiche maschere di Salvador Dalì. Il pezzo forte è un capo di successo di Diesel, una giacca reversibile, che viene aggiornata con stampe della serie. La linea include poi T-shirt, cappucci e berretti.

Sul sito potete trovare i prezzi e i capi:

https://it.diesel.com/it/diesel-x-la-casa-de-papel/?lang=it

Ecco alcuni dei capi ispirati a La casa di carta:

E voi, cosa ne pensate di questa linea di abbigliamento ispirata a La casa di carta? Seguite la serie?

Articoli Correlati