Sara e Marti 3 – Sono iniziate le riprese! Foto dal set

di Laura Boni
sara e marti 3 stagione

E’ appena stato annunciato che a Bevagna sono iniziate in questi giorni le riprese dell’attesissimo di Sara e Marti 3 #LaNostraStoria. Aurora Moroni, Chiara Del Francia ed il resto del cast sono tornati nella cittadina umbra per raccontare le nuove avventure dei protagonisti della serie tutta italiana targata Disney Channel.

Sara e Marti 3 – Novità:

Il primo anno delle scuole superiori non è stato sempre facile per le due sorelle che hanno rischiato di allontanarsi. Indirizzi diversi a scuola, nuovi amici e ostacoli hanno messo in crisi il loro rapporto ma Sara e Marti ne sono uscite più forti e unite che mai.

Che cosa le aspetterà in questo nuovo anno? La loro sorellanza subirà altri scossoni? Che ruolo avrà l’amore nelle vite delle due giovani protagoniste e nel loro percorso di crescita? E quale invece il legame con i nuovi amici e quelli di sempre? Tutto questo e molto altro verrà svelato nell’attesissimo terzo capitolo televisivo della serie.

Dove eravamo rimasti?

Quando ho incontrato Aurora e Chiara, dopo la fine della seconda stagione, abbiamo parlato delle decisioni che i loro personaggi hanno preso nell’ultima puntata. Sara è ancora combattuta tra Ludovico e Manuel e sembra non essere in grado di scegliere.

Martina, invece, ha preso la decisione difficile di lasciare Nicola, dopo che la sua migliore amica Gloria le ha confessato di essere innamorata di lui.

Guarda la nostra intervista esclusiva con Aurora e Chiara di Sara e Marti:

Come per le precedenti due stagioni, la serie sarà prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia mantenendo la sua peculiarità per la quale si è sempre distinta: un linguaggio innovativo e la bravura dei giovani attori che recitano senza copione dando ampio spazio alla loro capacità di improvvisazione.

Il risultato è una serie spontanea e fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico di Disney Channel che riesce ad immedesimarsi facilmente con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.

Articoli Correlati