Camila Cabello collaborerà con Major Lazer?

di admin

Camila Cabello, dopo aver recentemente collaborato con Shawn Mendes, nel brano I Know What You Did Last Summer, potrebbe aver registrato una canzone con i Major Lazer. Nessun comunicato stampa o annuncio su Facebook, ma soltanto un video su Snapchat, postato dal produttore musicale Diplo, dove possiamo vedere Camila in sala di registrazione .

I Major Lazer, nati come un progetto musicale di dance hall del Dj, e come già affermato poc’anzi , produttore, Diplo, stanno stuzzicando la curiosità di milioni di fan. Aggiornando , il loro profilo Snapchat , con brevi video che vedono protagonisti i volti più in voga del panorama musicale odierno, come Camila Cabello, membro delle Fifth Harmony, e Lukas Graham, in vetta alle classifiche mondiali con il suo brano 7 years .

Alcuni fan della famosa girlband americana, però, non vedono di buon occhio tutte queste collaborazioni realizzate da Camila, perché potrebbero significare che le voci sul presento scioglimento della band siano vere, ma possono dormire sogni tranquilli: le ragazze hanno più volte tranquillizzato i loro ammiratori. In questo momento sono più unite che mai e stanno lavorando sodo alla realizzazione del loro secondo album in studio , 7 / 27 ( qui per leggere un’intervista rilasciata dalla girl band sulla realizzazione del progetto e qui per leggere le news generali relative all’album ), che uscirà nei negozi il 20 Maggio.

Purtroppo per ascoltare il pezzo e per vedere la vostra beniamina in una veste del tutto nuova, un sound completamente diverso dai pezzi realizzati dalla girl band più famosa del momento , bisognerà aspettare fino all’uscita dell’album dei Major Lazer.

E voi siete pronti ad ascoltare questa nuova collaborazione, realizzata da Camila ?

Articoli Correlati