Fifth Harmony: news sul secondo album e oggi il singolo Work From Home!

di Giuliana Gentile

Grandi notizie per le Harmonizer: finalmente le Fifth Harmony ci hanno svelato ulteriori dettagli sul loro secondo album! Partiamo dal titolo: il nome prescelto per l’album è 7/27, ossia 27 Luglio; e non si tratta di un giorno scelto a caso: è, infatti, la data dell’anniversario della formazione del loro gruppo, avvenuta, come ricorderete, per opera di Simon Cowell a X Factor! La data di uscita, invece, non è come il titolo potrebbe fare ingannevolmente pensare il 27/05, bensì ben sette giorni prima: il 20 Maggio (mancano meno di 3 mesi!!!)

A darci tutti questi dettagli sono state le ragazze stesse: oggi, infatti, sul loro profilo Instagram è comparso un video, dallo stile videogame, in cui una macchina attraversa un deserto seguendo le indicazioni che compaiono sui cartelli (che sono proprio le informazioni del nuovo CD!). La prima insegna verde che appare recita “Route 5H2”, come per indicare la nuova rotta presa dalle ragazze, mentre sulla seconda c’è scritto “Welcome to 7/27 Exit 5/20”. Alla fine del breve video compaiono invece le ragazze in posa e con dei look davvero strepitosi sempre davanti allo stesso paesaggio del video.

Come hanno scritto sempre sul loro profilo Instagram, le 5H tenevano davvero a essere loro a informare i fan delle grandi novità in arrivo: “We know there has been a lot of talk, but we wanted you to hear this from us…” (“Sappiamo che se ne è parlato molo, ma volevamo lo sapeste da noi…”) e secondo noi non potevano trovare modo più creativo per rivelarci le news che attendevamo da tanto!!

Ecco il video postato dalle ragazze:

 


Nel frattempo, come vi avevamo già annunciato, manca davvero pochissimo all’uscita del primo singolo estratto dal nuovo album, che non sarà però Shes’s My Girl scritta da Tinashe, ma Work From Home il cui video sarà rilasciato niente poco di meno che domani!!

Harmonizer siete pronte? E cosa ne pensate del titolo del secondo disco delle ragazze?

Articoli Correlati