Camila Cabello balla sulle note di Worth It delle Fifth Harmony. VIDEO!

di Roberta Marciano
camila cabello

Nonostante Camila Cabello e le Fifth Harmony non si siano lasciate proprio in modo pacifico, la cantante non rinnega le sue origini. Infondo, il successo è arrivato proprio grazie alla band tutta al femminile data durante il talent X Factor e le ha consentito di provare la carriera da solista.

In questi giorni Cami sta trascorrendo molto tempo in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo album. Ha anche molto tempo da trascorrere in famiglia. Infatti, proprio durante una serata di giochi in famiglia, la cantante si è scatenata ballando sulle noto di Worth It delle 5H. Mettendo in scena il balletto del video che ha anche reso molto popolare la canzone.

Qui per guardare i video di Camila mentre balla sulle note di Worth It!

Durante il video, mentre la cantante ballava, ha iniziato a dire “Cosa sta succedendo? Non riesco a fermarmi”, scherzava Cami. Quando il ritrmo prende non si riesce a stare fermi e questo brano è sicuramente uno dei più celebri e conosciuti che le 5 ragazze abbiano mai pubblicato.

Ognuna delle componenti di questa girl band ha ormai preso strade diverse, dopo lo scioglimento definitivo della band. Anche se la prima a lasciare era stata proprio la nostra Camila.

Vi è piaciuto il balletto di Camila Cabello sulle note di Worth It delle Fifth Harmony?

Articoli Correlati