Hilary Duff nel film Flock Of Dudes. VIDEO!

di Roberta Marciano

Hilary Duff sarà tra i protagonisti di una nuova ed esilarante commedia! L’ex Lizzie McGuire sarà infatti nel film Flock Of Dudes, presentato al Los Angeles Film Festival lo scorso giugno e diretto da Bob Castrone.

Dopo tanta attesa Hilary Duff torna finalmente sul grande schermo, dove la vedremo nei panni di Amanda una giovane ragazza intenta ad organizzare il suo matrimonio con David, interpretato da Skylar Astin che ricorderete per aver interpretato Jesse in Pitch Perfect (in Italia conosciuto come Voices). Il protagonista della commedia è invece Adam (Chris D’Elia), 30enne che pensa solo a divertirsi. Solo alcuni avvenimenti poco piacevoli lo riporteranno sulla retta via, decidendo di abbandonare i suo scalmanati amici e di trovare un nuovo amore.

Nel film saranno presenti anche Hannah Simone (Cece in New Girl), Bryan Greenberg (Jake in One Three Hill), Mario Lopez (noto conduttore) e Melissa Rauch (Bernadette in The Big Bang Theory). Un cast davvero interessante, composto da alcuni attori che hanno recitato nelle maggiori serie tv di successo. La pellicola per il momento dovrebbe essere distribuita solo negli Stati Uniti dalla Lightning Entertainment, ma se il film dovesse ottenere un discreto successo potrebbe presto finire anche nelle nostre sale cinematografiche.

Intanto non ci resta che goderci il primo trailer ufficiale che è stato finalmente rilasciato. Pur non avendo una delle parti principali per Hilary questo è un buon ritorno alla recitazione, dopo il suo impegno nel ruolo di Kelsey nella serie televisiva di successo Younger che è giunta alla sua terza stagione. La stessa Hil aveva dichiarato di voler dedicare più tempo alla recitazione e accantonare per un po’ la musica, dopo l’uscita del suo cd Breathe In. Breathe Out.

Cosa ne pensate di questo ruolo per Hilary Duff?

Qui per vedere il video del trailer di Flock Of Dudes

 

Articoli Correlati