GingerGeneration.it

Camila Cabello dedica un bellissimo post a Roma e all’Italia

scritto da Alberto Muraro
find u again

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Camila Cabello è stata qualche ora fa in vacanza nel nostro paese! L’artista, ex membro delle Fifth Harmony, ha infatti deciso di passare un po’ di tempo in Italia, fra una registrazione del suo nuovo disco e l’altra, e ne è rimasta assolutamente innamorata!

La prima tappa del viaggio di Camila Cabello in Italia

Camila ci ha raccontato tutte le tappe del suo viaggio sui social. Su Instagram, inizialmente, l’artista aveva condiviso una foto misteriosa con una didascalia in lingua italiana.

camila cabello

Camila Cabello ha poi reso disponibili online alcuni suggestivi scatti provenienti dal suo viaggio nella Capital Roma.

L’artista, di origini cubane, è rimasta assolutamente incantata da Roma e, una volta lasciata la città, ha pubblicato un commovente post che potete recuperare qui sotto!

Sento di essere rinata. Grazie, Roma, per le tue persone, il tuo cibo, la tua storia, il tuo museo all’aria aperta dove mi sono persa. Adoro essere ingoiata dal mondo e dalle sue culture, e non c’è nulla che io ami di più. E vivere proprio come una vera e propria artista, innamorandomi del cibo, le culture, degli estranei, delle lingue…e rendermi conto che ci sono milioni di versioni della vita e che non esiste un modo migliore per viverla.

 

Ci sono milioni di vite là fuori e in un qualunque momento possiamo uscire e scoprirle e vivere una nuova nuova esperienza. Ho faccio un viaggio spontaneo verso uno dei miei posti del cuore, l’Italia.

 

Avevo sempre sognato di andarci ma ci ero stata solo per poche ore fra un tour promozionale e l’altro. La mia anima aveva assoluto bisogno di un po’ di divertimento. Un divertimento che non avrebbe contribuito al mio album, alla mia carriera, non un divertimento che sarebbe stato funzionale ai miei obiettivi professionali.

Ho voluto semplicemente vivere. Ho voluto semplicemente essere umana. Volevo solo sperimentare l’arte intorno a me. Volevo sentirmi piccola di fronte ad essa. Mi sono divertita come mai prima d’ora. Grazie Italia!

https://www.instagram.com/p/BxTPGClB_Qz/

Che cosa ne pensate di questo post di Camila Cabello? Vi siete emozionati?