Amici 19: Talisa si confessa con Timor Steffens (VIDEO)

di Giovanna Codella
Talisa

Durante la puntata di oggi di Amici, andata in onda su RealTime, Timor Steffens chiede di incontrare Talisa. Oltre al lavoro in sala, è questa l’occasione per scoprire una parte della ballerina che finora non aveva ancora raccontato.

In puntata, Talisa ha chiesto di sfidare Federico su una stessa coreografia ma poi non è successo. L’insegnante fa notare alla ballerina che lei è sempre nella prime cinque posizioni della classifica di gradimento quindi le chiede perché si accontenta di essere la terza scelta negli schieramenti, in ogni puntata. Timor non capisce, inoltre, perché essendo Javier e Federico i migliori ballerini, lei non osi sfidarli per prendere il loro posto.

Talisa risponde che ha voglia di sfidare Federico ma solo sulla stessa coreografia, in modo da capire in anticipo se ha la possibilità di vincere. Tornando al discorso degli schieramenti, la ragazza preferisce non contestare le decisioni della squadra perché teme che questo possa farla apparire arrogante.

Timor ribadisce che non si tratterebbe di arroganza ma solo di sicurezza in se stessa. Il coreografo sottolinea che Javier e Federico sono i migliori nel loro stile ma lei è una ballerina a cui dovrebbero stare attenti. Questo per farle capire che crede in lei e anche Talisa dovrebbe cominciare a farlo.

Poi, afferma di averla vista sempre gentile con tutti, ma il suo scopo non dovrebbe essere questo. Le ricorda che lei è qui per un motivo ben preciso: per imparare e per vincere. Con questo atteggiamento remissivo, invece, rischia di dover tornare a casa. La ragazza, allora, ammette che si sta tirando un po’ indietro perché non vuole convincere i suoi compagni di squadra a credere in lei con le sue parole ma con la sua danza. Timor le fa capire che deve parlare con loro proprio per avere l’opportunità di ballare.

Articoli Correlati