Onward: ecco il secondo trailer del nuovo film Pixar

di Federica Marcucci

La data da segnare sul calendario è per la prossima primavera, ma la Disney Pixar ha appena rilasciato un nuovo trailer di Onward che ci mostra altre sequenze inedite del film. Avventura, magia, famiglia si mescolano in un film on the road in cui due fratelli sono disposti a tutto pur di passare un altro giorno insieme al loro padre.

Guarda il trailer del film:

Ovviamente Onward promette qualche lacrima, in perfetto stile Pixar, ma già ci piace perché promette qualcosa che ai fan dello studios piace parecchio: una bella storia emozionante. Onward sarà nei cinema a partire dal 6 marzo 2020.

Il film:

Onward è ambientato in un mondo di periferia fantasy in cui gli umani non esistono. Qui vivono infatti elfi, troll e folletti, e gli unicorni sono all’ordine del giorno. Due fratelli elfi adolescenti, Barley e Ian, intraprendono una ricerca per scoprire se c’è ancora magia nel loro mondo. Un viaggio il cui obiettivo è anche quello di trascorrere un giorno con loro padre, morto quando uno di loro era troppo piccolo per ricordarlo.

LEGGI ANCHE: Onward: il nuovo film si inserisce nella famosa Pixar Theory?

Nel cast vocale di Onward troveremo alcuni nomi di star del cinema americano. Tra queste Chris Pratt che presterà la propria voce a Barley Lightfoot e Tom Holland che sarà suo fratello Ian Lightfoot. A fianco a loro anche Julia Louis-Dreyfus nei panni della madre oltre alla Premio Oscar Octavia Spencer.

Onward sarà uno dei due film che la Pixar proporrà il prossimo anno. Con tutta probabilità, l’obiettivo è quello di suddividere la produzione realizzando un lungometraggio con un target prettamente per famiglie e un altro pensato anche per un pubblico più. adulto. Ovviamente la ricetta della Pixar la conosciamo, dunque siamo sicuri che Onward sarà una scelta vincente così come Soul.

Che cosa ne pensate del nuovo trailer di Onward?

Articoli Correlati