Amici 19: Giulia è il nuovo caposquadra al posto di Nyv

di Giovanna Codella
giulia molino

Durante il daytime di Amici 19, andato in onda oggi, Giulia Molino prende il posto di Nyv in qualità di capitano della sua squadra. Come sappiamo, Anna Pettinelli ha deciso di destituire la cantante dal ruolo finora ricoperto. E questo perché in questi mesi non ha avuto un comportamento abbastanza responsabile. Così, ai ragazzi della squadra spetta il compito di eleggere un nuovo capitano.

Subito si candidano Devil A e Giulia, convinti di essere adatti per questo ruolo. Francesco, però, ha qualcosa in contrario alla candidatura di Devil A. Durante lo speciale di Capodanno, infatti, il rapper ha avuto un atteggiamento non troppo rispettoso verso la squadra rivolgendosi al pubblico con un “Ciao Bari!”. Cosa che gli era stato detto, da parte della produzione, di non fare.

Devil A si arrabbia molto con Francesco per questa sua osservazione e in ogni caso non riceve abbastanza voti. Si candida al suo posto Federico, ma alla fine ha la meglio Giulia. Anche tra lei e Nyv, però, ci sono dei non detti che vengono a galla. La Molino fa notare che Nyvinne non ha saputo sostenere gli elementi della sua squadra ad esempio quando, in un’occasione, ha preferito votare Martina per il torneo dei migliori. La stessa Nyv si dimostra sollevata di non avere più queste responsabilità e di non dover più sopportare il malcontento dei ragazzi della sua squadra.

Articoli Correlati