Riverdale 5 ci sarà! Ecco la lista di tutti i rinnovi delle serie CW

di Elisa Baroni
riverdale

CW ha annunciato il rinnovo di alcune serie televisive per un’altra stagione. Tra quelle su cui ha deciso di puntare per un’altra stagione c’è anche Riverdale. I fan avranno quindi una quinta stagione. Inoltre, allo spin-off Katy Keene sono stati aggiunti tredici episodi nella prima stagione. Ecco qualche dettaglio in più!

“Questi rinnovi anticipati per la prossima stagione danno ai nostri team di produzione un vantaggio iniziale nella creazione di archi narrativi e nell’assunzione di personale” ha detto Mark Pedowitz (presidente CW ndr) in un comunicato riportato da Tvline. “Inoltre, forniscono una solida base di show affermati e amati dai fan sulla quale costruire la prossima stagione”.

“Siamo entusiasti della direzione creativa intrapresa da tutte e tre le nuove serie (Katy Keene, Batwoman e Nancy Drew). Nonostante, siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di diffusione streaming, che consente agli spettatori di recuperare il ritardo sui nostri nuovi show già in onda, per Nancy Drew e Batwoman vediamo già risultati incredibilmente positivi dal nostro pubblico multipiattaforma”.

Tra i rinnovi che vogliamo mettere in evidenza anche quello di Legacies, spin-off di The originals e Vampire Diaries.

Ecco tutte e tredici le serie rinnovate:

The flash 7
Riverdale 5
Supergirl 6
Black lightning 4
Legends of tomorrow 6
All American 3
Charmed 3
Legacies 3
In the dark 3
Roswell 3
Batwoman 2
Nancy Drew 2
Dynasty 4

E voi, siete contenti per il rinnovo di Riverdale? State seguendo la quarta stagione?

Articoli Correlati