Amici 19: Gaia parla del suo ex fidanzato e si commuove (VIDEO)

di Giovanna Codella
gaia gozzi - amici

Durante la puntata di oggi di Amici, andata in onda su RealTime, la cantante Gaia Gozzi affronta in sala prove un’ assegnazione che la porta a pensare al suo ex fidanzato. Il peso emotivo dei suoi ricordi con lui le impediscono di affrontare il brano con lo spirito giusto tanto che è costretta a fermarsi e ad analizzare le sue emozioni.

Gaia è in sala prove con Raffaella Misiti e non fa altro che ripetere “lo odio”, riferendosi al pezzo in questione che è Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante e Mia Martini. Nello specifico, detesta quelle parole “perché c’è lui nella tua mente” che tanto rispecchiano la sua situazione. Le prove così si interrompono e la ragazza sente la necessità di sfogarsi.

La cantante non può fare a meno di pensare ad un ex fidanzato con cui è c’è ancora qualcosa di irrisolto. Gaia spiega di aver passato 8 mesi insieme a lui che non sono stati un susseguirsi di un problema dopo l’altro. Questioni che lei pensava di poter affrontare con il tempo ma così non è stato. Ed ora vorrebbe toglierlo dalla sua mente, privarlo a poco a poco di tutta l’importanza che gli ha attribuito. La cantante di Amici non può fare a meno di commuoversi e addirittura si sdraia a terra.

La vocal coach le consiglia di imparare a gestire queste sue emozioni ma non può riuscirci se prima non le capisce fino in fondo. Gaia torna in sala relax pensierosa, poi si rifugia in solitudine negli spogliatoi. Più tardi, durante una lezione, ai ragazzi tocca scrivere un tema descrittivo e lei parla della sua compagna di squadra Martina, descrivendola con delle bellissime parole.

Articoli Correlati