Amici 19: Martina Beltrami litiga con la squadra di Nyv

di Giovanna Codella
martina beltrami

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, la cantante Martina Beltrami ha un’accesa discussione con tutta la squadra capitanata da Nyv. Ciò avviene in seguito alla visione di un filmato che riguarda la squadra avversaria.

Tutti i ragazzi sono in sala relax e guardano un video in cui Nyv e gli altri parlano della squadra di Gaia. Devil A, in particolare, ha notato che gli avversari non sono troppo onesti gli uni verso gli altri. Michelangelo, nel video, si dichiara contento di aver cambiato team.

Queste affermazioni fanno scattare Martina che corre negli spogliatoi arrabbiata. Giorgia accorre per farla ragionare dicendole che non deve prendersela e che nella vita non si può piacere a tutti. Subito dopo, interviene Devil A che prova a farle capire che, anche se ha criticato la squadra di Gaia, stava facendo un discorso in generale e quindi non era rivolto a lei.

Martina sembra essersi sfogata a sufficienza così torna in sala relax. Ma una volta lì, attacca Michelangelo che secondo lei, cambiando squadra senza un apparente motivo, ha agito in modo ambiguo. La ragazza si sta rivelando dunque una persona estremamente sensibile, incapace di tollerare qualsiasi forma di insincerità. “Ho un carattere duro, spigoloso. Non riesco mai a trattenere quello che penso”, ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.

La cantante è inoltre tra gli undici cantanti che presto potrebbero affrontare un’interrogazione a sorpresa o un esame di sbarramento. Sappiamo, infatti, che presto i ragazzi passeranno da 18 a 16. E questo avverrà sicuramente entro o durante la puntata speciale di Amici che andrà in onda sabato.

Articoli Correlati