Harry Styles fa uno scherzo esilarante ad un fattorino della pizza da Ellen (VIDEO)

di Alberto Muraro

Prosegue a spron battuto per Harry Styles la fase promozionale di Fine Line, il suo nuovo disco solista fuori dagli One Direction. Qualche ora fa l’artista britannico è stato a proposito ospite di Ellen, dove ci ha regalato uno sketch “dei suoi” esilarante a dir poco.

Se anche voi seguite Ellen tanto quanto noi, saprete di certo che la conduttrice organizza spesso degli scherzi ai danni di alcuni suoi dipendenti. O di poveri sciagurati che si ritrovano, incredibile ma vero, protagonisti dei suoi siparietti. Per dare vita a questo sketch, Ellen si è appunto servita di Harry Styles, che ha ordinato per l’occasione una pizza “molto speciale”.

Il fattorino che Harry Styles si è trovato davanti è infatti stato costretto ad avere a che fare con una celebrità decisamente su di giri. Ovviamente, si è trattato tutto di una semplice burla.

 

Harry ha cominciato a delirare, raccontando al fattorino che gli ha consegnato la pizza una serie di bizzarre storie sul formaggio (!). Harry, tuttavia, non è riuscito a trattenere del tutto le risate, perdendo per almeno un paio di volte la sua “poker face”.

Qui sotto trovate il video dello scherzo di Ellen con protagonista Harry Styles!

ellen harry styles

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, Harry Styles è stato in tempi non sospetti ospite anche di molte altre trasmissioni. La prima è stata il Saturday Night live, dove l’artista ci ha regalato diversi sketch, fra cui un monologo dedicato ai fan e ai colleghi One Direction. La seconda è stato il Late Late Show di James Corden. Qui l’artista si è reinventato persino conduttore, partecipando al siparietto del Fill your guts   e ad un imperdibile crosswalk karaoke.

Harry Styles, vi ricordiamo, tornerà nel nostro paese il prossimo anno. L’artista britannico si esibirà infatti con due concerti del suo Love on Tour nel 2020 a Bologna e a Torino!

Articoli Correlati