Demi Lovato: Survivor è il titolo del nuovo disco, oltre ad essere il nuovo tatuaggio?

di Alberto Muraro
demi lovato studio

Demi Lovato ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. L’artista statunitense, da qualche ora, ha infatti sul collo una scritta dal significato davvero molto, molto importante. Demi ha infatti scelto di scriversi addosso “Survivor“, ovvero sopravvissuta, un termine per niente scontato.

Sappiamo tutti molto bene tutto quello che Demi Lovato ha passato, e non soltanto nell’ultimo anno e mezzo che ha fatto seguito alla sua overdose. Nel corso della sua vita, Demi ha dovuto affrontare tante, tantissime difficoltà. Come di certo saprete, l’artista soffre del disturbo bipolare. Ma non solo. Quando era ancora giovanissima e all’apice della sua carriera, nel 2011, Demi si è trovata costretta a chiudersi in rehab per stare il più lontana possibile da alcol e droghe.

Nel 2018, Demi ha prima raccontato di aver interrotto il lungo periodo di sobrietà e successivamente ha rischiato di morire di overdose. Ma oggi, per fortuna, Demi Lovato è più in forma che mai e pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita come una vera guerriera.

Ecco, a proposito, il nuovo tatuaggio di Demi Lovato pubblicato su Instagram!

demi lovato

 

La parola Survivor, oltre ad essere il nuovo tatuaggio di Demi Lovato, potrebbe inoltre essere (il condizionale è d’obbligo) il titolo del prossimo disco di Demi Lovato.

L’artista, sappiamo, è impegnata ormai da diversi mesi nelle registrazioni del suo prossimo progetto discografico, il settimo della sua carriera. Ad anticiparci l’arrivo del disco, che a quanto pare uscirà nel 2020, è stata proprio Demi, che nelle ultime settimane ha condiviso diverse foto direttamente dalla sala di registrazione.

Il seguito di Tell me you love me, pubblicato nel 2017 e trainato dal singolo omonimo,  potrebbe dunque essere più vicino di quello che crediamo. E potrebbe avere un titolo forte e d’impatto come mai prima d’ora. Continuiamo ad essere dalla tua parte Demi! Sei la nostra guerriera, non mollare mai!

Articoli Correlati