Amici 19: ecco come votare il vostro allievo preferito

di Giovanna Codella
amici 19

È aperto ufficialmente il televoto nella scuola di Amici 19! A partire da questo momento, il pubblico a casa ha la possibilità di esprimere la sua preferenza tra i ragazzi di questa edizione. Ad annunciarlo è Maria De Filippi che comunica l’apertura del televoto direttamente agli allievi, tutti riuniti in sala relax.

Vi ricordiamo che potete votare il vostro concorrente di Amici 19 preferito anche sul profilo Instagram ufficiale di Ginger Generation! Scoprite qui sotto come fare!

La conduttrice coglie l’occasione per chiedere ai ragazzi chi, secondo loro, ha più possibilità di rimanere a lungo nel programma. Tutti sembrano d’accordo che Javier e Valentin, per quanto riguarda il ballo, siano intoccabili. Mentre Gaia, Nyv e Skioffi sono considerati da tutti i più forti nel canto.

Gaia, inoltre, crede che Martina possa rimanere per molto tempo nella scuola di Amici 19, mentre Nyv non è poi così tanto sicura di se stessa. La ragazza ammette di avere fiducia nei suoi inediti ma molto meno nel suo modo di eseguire le cover. Maria De Filippi, allora, incita i ragazzi a non arrendersi allo stato attuale in cui avvertono di essere e di farsi avanti per riuscire a dimostrare il più possibile.

A cosa servirà il voto del pubblico lo scopriremo soltanto dopodomani, durante la puntata speciale del sabato. Intanto è possibile votare il concorrente preferito inviando un SMS al 477.000.0 con il nome dell’allievo e si hanno 24 ore di tempo per farlo.

Per ogni televoto è possibile effettuare fino ad un massimo di 5 voti. L’intero regolamento per il televoto di Amici 19 è disponibile su MediasetPlay.it e anche alla pagina 845 di mediavideo.

Articoli Correlati