Amici 19: Martina andrà in sfida al posto di Nicolò?

di Giovanna Codella
amici 19

Durante il daytime di oggi di Amici 19, Martina prende una decisione importante che presto potrebbe cambiare il suo percorso nella scuola. Scherzando con Nicolò, uno degli allievi che dopodomani sarebbe dovuto andare in sfida, i due cantanti decidono di scambiarsi le maglie. In questo modo, la giovane spera di poter andare in sfida al posto del collega che così avrebbe una settimana per studiare nella scuola senza rischiare di uscire.

Il leader dell’unica band di questa edizione, proprio ieri, si è confrontato con Rudy Zerbi ed è emerso che il professore ha perso la sua stima nei confronti del gruppo. Per questo motivo, Nicolò è molto preoccupato e ha confessato ai compagni di squadra  che non vorrebbe uscire dopo una sola settimana, perdendo così l’occasione di studiare nella scuola di Amici 19.

Oggi Martina coglie la palla al balzo e si offre di andare in sfida al posto della band e questo non solo allo scopo di aiutare Nicolò. Ma anche perché vorrebbe dimostrare a partire da ora di non essere da meno rispetto agli altri. Lo scambio avviene in presenza di Maria De Filippi, ma la conduttrice precisa che la decisione finale spetterà comunque alla produzione.

Gli altri ragazzi non hanno nulla in contrario ma si chiedono se quella di Martina non sia stata una scelta troppo affrettata. Poco fa, la ragazza ha avuto una discussione con Michelangelo e dopo essersi riappacificata ha confessato ancora una volta le sue debolezze, il suo sentirsi sempre da meno rispetto ai suoi coetanei, compresi gli allievi nella scuola di Amici 19.

Articoli Correlati